Carte fedeltà personalizzate per negozi singoli

Raccolta punti, Borsellino elettronico, Gift Card, sms Marketing: una grande opportunità per il tuo negozio

Carte fedeltà personalizzate per negozi singoli

Raccolta punti, Borsellino elettronico, Gift Card, sms Marketing: una grande opportunità per il tuo negozio

La fidelizzazione è strumento comune a tutti i tipi di esercizio commerciale ma non tutti i settori del retail possono utilizzare la stessa politica loyalty.

Dunque ogni singolo commerciante potrà scegliere, consigliato dal nostro staff di esperti, la politica più adatta alla tipologia di attività.

Attivare la raccolta punti, proporre ai clienti un borsellino elettronico, emettere gift card possono essere soluzioni valide ma vanno valutate caso per caso ed adattate alle proprie esigenze grazie alla grande flessibilità della piattaforma web CubApp Fidelity Card.

Tramite la piattaforma sarà possibile attivare campagne di comunicazione tramite invio sms in giornate particolari o nei periodi in cui sarà più opportuno stimolare la clientela all’acquisto. Scegliendo la nostra App per carte fedeltà MyCubApp sarà inoltre possibile inviare notifiche push ai clienti e dar loro la possibilità di controllare il saldo punti o il credito accumulato. Con CubApp Fidelity Card potrai gestire tutto autonomamente o guidato e supportato tecnicamente dalla nostra consulenza.

Raccolta Punti

Con la raccolta punti il commerciante gestisce l’assegnazione dei punti e la consegna del premio. Il caricamento dei punti avviene in base alla spesa del cliente e alla configurazione della campagna. Una volta raggiunta la soglia il premio si renderà automaticamente disponibile e potrà essere consegnato al cliente.

Borsellino Elettronico

Gestisce il caricamento del credito su una card. Con l’opzione Borsellino elettronico viene caricato uno sconto in percentuale alla spesa del cliente sotto forma di credito. Con Sconto+borsellino il commerciante applica una parte dello sconto alla cassa, mentre l’altra parte viene caricata sulla card sottoforma di credito.