Carte Fedeltà per Franchising

La carta fedeltà per i Franchising

Borsellino elettronico, Gift Card e Raccolta punti in circolarità su tutti i negozi del Franchising

La carta fedeltà di CubApp Fidelity Card è l’ideale per la fidelizzazione dei clienti dei franchising, per aumentare il numero di clienti fissi e premiarli con sconti e regali. In particolare CubApp è in grado di fornire un servizio personalizzato sia nel funzionamento che nella grafica. E’ possibile infatti usufruire della piattaforma in modalità white label con la personalizzazione dell’aspetto grafico.

Scegli la soluzione più adatta alla tua attività: Raccolta Punti, Borsellino Elettronico, Gift card. Potrai inviare SMS secondo le modalità dell’SMS marketing (invio a singoli o a liste filtrate) o degli SMS Programmati (promemoria appuntamento, invito ad eventi programmati, auguri di buon compleanno).

Prova il servizio Presenta un Amico, un nuovo modo di promuovere il passaparola. Potrai associare ad una card presentatore un numero illimitato di card presentato. Ogni volta che il presentato effettuerà un acquisto il presentatore avrà un guadagno in termini di punti o credito.

Scegli le soluzioni Mobile di MyCubApp e fornisci ai tuoi clienti un’App personalizzata col tuo brand attraverso cui inviare notifiche push su promozioni, news, photogallery. Con MyCubApp il tuoi cliente avrà a disposizione uno strumento per controllare in qualsiasi momento il proprio saldo punti o saldo credito.

Le soluzioni di business CubApp Fidelity Card sono innovative e ad elevato contenuto tecnologico ed hanno la finalità di definire precise strategie di marketing con l’obiettivo di ottenere risultati concreti e misurabili in termini di acquisizione dei clienti e incremento del loro tasso di fidelizzazione.

CubApp Fidelity Card è la soluzione CRM personalizzabile secondo le specifiche richieste del nostro cliente

  • Piattaforma CRM multicanale per la gestione della relazione con i clienti anche attraverso integrazione con sistemi di terze parti
  • Gestione delle iniziative di Fidelizzazione attraverso creazione di campagne ed attività programmate
  • Sviluppo piattaforme aziendali per gestione della fidelizzazione tramite attività di telemarketing