Tecnologia e comunicazione in un unico oggetto

CubApp è l’innovativa piattaforma in Cloud per la fidelizzazione dei clienti del tuo negozio.
Grazie a CubApp, avrai a disposizione tutti gli strumenti avanzati di marketing per premiare la fedeltà dei tuoi clienti, incentivandoli a tornare ad acquistare.

La fidelity card plastica è un sistema smart di identificazione del cliente attraverso un codice univoco (barcode) ed è personalizzabile con il logo del brand che rappresenta il simbolo di appartenenza al programma di fedeltà. All’interno della piattaforma CubApp la card ha funzione di semplificazione delle transazioni e di accumulo dei punti.

Il regolamento stabilisce i diritti e le responsabilità dei titolari della fidelity card. Questo può includere informazioni sulla durata della card, le modalità di utilizzo, i benefici e gli sconti offerti, le restrizioni o le limitazioni nell’accumulo e nell’utilizzo dei punti o del credito, le modalità di comunicazione tra il programma di fedeltà e i clienti, e così via. Queste disposizioni aiutano ad evitare malintesi o contestazioni e assicurano una gestione chiara e coesa del programma di fedeltà.

Il modulo di registrazione dei clienti per il rilascio della fidelity card, ha funzione di raccolta delle informazioni essenziali sui clienti al momento dell’iscrizione al programma di fedeltà. In esso possono essere richiesti i dati personali come nome, indirizzo, numero di telefono o indirizzo email, che consentono di identificare univocamente il cliente e di comunicare con lui in futuro. Inoltre, il modulo di registrazione può richiedere il consenso del cliente per l’utilizzo dei suoi dati personali a fini di marketing o di profilazione nel rispetto delle normative sulla privacy.

I metodi per fidelizzare