Comunicare con instancabile precisione

CubApp integra l’invio di messaggi personalizzati sulla base di regole di profilazione precostituite.

Grazie ad appositi strumenti di selezione, CubApp permette di effettuare la segmentazione degli utenti/clienti registrati in base a specifiche variabili comportamentali e demografiche, come ad esempio la cronologia degli acquisti, le preferenze di prodotto, l’età, il sesso e altro ancora. E’ quindi possibile creare regole di profilazione precostituite che danno luogo all’invio mirato di messaggi personalizzati verso gli specifici segmenti selezionati.

Le automazioni CubApp consentono di gestire le comunicazioni con i propri clienti fidelizzati, in modo automatico e mirato sulla base di numerosi criteri preimpostati. In funzione degli obiettivi di fidelizzazione raggiunti dai tuoi clienti si potranno definire dei profili di comportamento al fine di gestire una efficace comunicazione mirata. Attraverso l’analisi degli obiettivi raggiunti dai clienti otterremo informazioni utili per comprendere meglio i loro desideri e le loro aspettative sui prodotti e servizi offerti. Ciò consente di comunicare in modo molto più efficace rispetto alla comunicazione massiva proprio perché il messaggio sarà specifico e per questo più attraente. Definisci con chiarezza la tua strategia e la marketing automation di CubApp ti consentirà di ottenere un sensibile aumento del fatturato in modo automatico grazie a un numero maggiore di acquisti dei tuoi clienti fidelizzati.

Strumenti per fidelizzare