La piattaforma per fidelizzare i tuoi clienti

CubApp è l’innovativa piattaforma in Cloud per la fidelizzazione dei clienti del tuo negozio.
Grazie a CubApp, avrai a disposizione tutti gli strumenti avanzati di marketing per premiare la fedeltà dei tuoi clienti, incentivandoli a tornare ad acquistare.

Con CubApp, potrai integrare il sistema di vendita del tuo negozio fisico con l'e-commerce, offrendo vantaggi per gli acquisti online e offline ai tuoi clienti. Potrai monitorare e gestire in tempo reale le attività di fidelizzazione, accedendo a dati aggiornati sui clienti, sulle loro preferenze e sui loro comportamenti d’acquisto.

Avrai la possibilità di creare programmi di fidelizzazione personalizzati e gestire campagne promozionali coinvolgenti per aumentare la propensione all’acquisto ripetuto dei clienti. La modalità in Cloud di CubApp offre un'esperienza di gestione flessibile e accessibile da qualsiasi dispositivo connesso a Internet, consentendo il monitoraggio delle attività di fidelizzazione in qualsiasi momento e ovunque.

Tutte le attività commerciali attuano strategie di fidelizzazione. La chiara definizione di un programma, l'acquisizione e l'interpretazione dei dati dei clienti, l'implementazione di azioni mirate basate sui dati e la misurazione dei risultati attraverso indicatori KPI fanno la differenza nel successo della fidelizzazione dei clienti.

Perchè scegliere CubApp?

CARATTERISTICHE

  • Modalità di funzionamento online
  • Gestione anagrafiche clienti
  • Profilazione clienti e gruppi
  • Marketing Automation
  • Analisi statistica delle campagne
  • Invio Messaggi Whatsapp
  • Invio SMS, E-mail e Push
  • Area clienti dal tuo sito web
  • Integrazione E-commerce
  • API per integrazione gestionali
  • App personalizzata o condivisa
  • Totem per registrazione clienti

VANTAGGI

  • Costruzione archivio clienti
  • Conoscere le abitudini di acquisto
  • Costruire una relazione con i clienti
  • Riduzione costi di comunicazione
  • Aumento scontrino medio fatturato
  • Miglioramento flusso di cassa
  • Strategie di valore e non di prezzo
  • Conquista di nuovi clienti
  • Invio di promozioni mirate
  • Passaparola e recensioni
  • Riduzione del tasso di abbandono
  • Differenziazione dai concorrenti